IL PRESTIGIOSO PREMIO "ALTRUISTI PER NATURA" 2014 APPRODA IN CASA PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ

Nella "Giornata Mondiale della Terra" i componenti della Protezione Civile di Agira (Comune in Provincia di Enna) hanno dato vita a un raduno cittadino nel Circolo del Paese al fine di sensibilizzare la collettività nel rispetto del territorio segnalando quelle personalità che sono divenute segno e simbolo di una cultura di bellezza e di promozione dei valori della vita stessa.

L'invito è arrivato anche a noi del Parlamento della Legalità e dopo un'accoglienza familiare e calorosa il Premio alla Legalità "Altruisti per Natura " 2014 è andato alla Presidenza del Parlamento.

Parole di elogio e di riconoscimento sono stai espressi dalle autorità presenti al cammino culturale proposto dal Parlamento della Legalità, mentre il Maresciallo della locale Stazione  Carabinieri, Loreto Piazza, ha voluto omaggiare con un prestigioso piatto in ceramica con su riprodotto lo stemma araldico dell'Arma dei Carabinieri. Il premio "Altruisti per Natura " dato a Nicolò Mannino ci sprona a guardare con speranza e positività al futuro che è già presente".

L'Ufficio di Presidenza
AGIRA incontro argyrium 027 AGIRA incontro argyrium 030 AGIRA incontro argyrium 035