ALLA GROTTA DI LOURDES IL PARLAMENTO DELLA LEGALITA' CONSACRA A MARIA LA SUA MISSIONE A FAVORE DELLA VITA

Un appuntamento importante ha siglato la sosta a Lourdes sotto lo sguardo materno di Maria, mentre tanti ammalati snodavano una preghiera sostando ai piedi della grotta.

Proprio in questo luogo che sa di "miracoli", qui tra il silenzio della preghiera e il rumore delle sedie a rotelle e tante barelle con su moltissimi ammalati, noi abbiamo prima sostato in preghiera e poi posato le nostre mani nella roccia, quasi accarezzando la grotta dove Maria ha chiesto a Bernadettes "venite a bere quest'acqua e a lavarvi alla sorgente", abbiamo posato la preghiera di Consacrazione a Lei, per chiedere forza, protezione, gioia nel cuore, pace e determinazione nell'essere messaggeri di un Inno alla Vita.

Accompagnati dal sacerdote, don Ugo Di Marzo (componente del Parlamento della Legalità) da due diaconi, un seminarista e tanti pellegrini, ai piedi di Maria abbiamo posato l'atto di Consacrazione, con una lettera dove si chiede aiuto e protezione per tutti coloro che a vario titolo fanno parte del Centro Studi Parlamento della Legalità.

Una lettera ricca di affetto filiale a Colei che "Tutte le generazioni chiameranno Beata", a una Mamma particolarmente attenta ai bisogni spirituali dei suoi figli, una lettera dove ci sono i nomi di tutti e i cuori di quanti, in semplicità e bellezza d'animo, hanno a cuore il Parlamento della Legalità.

Posare questa lettera e l'atto di Consacrazione per noi vuol dire affidare tutto a Lei, a una Madre che adesso ha fra le sue mani il presente e il futuro del nostro movimento... A Maria il nostro grazie e a Te che leggi un saluto da questo luogo dove il dolore cerca la speranza e lo sguardo amorevole di una madre asciuga le lacrime di solitudine di tanti che pensavano di farcela da soli.

Ormai Lourdes ci appartiene...ormai Lourdes sa di noi

 

Nicolò Mannino

 

 

Questa notizia la trovi anche sulla nostra Pagina Ufficiale di Facebook®

http://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/parlamentolegalita/

https://m.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/parlamentolegalita/

Condividi questo articolo con questo shorlink http://wp.me/p4YfSk-pL

 

IMG_1347.JPG

IMG_1348.JPG

IMG_1349.JPG

IMG_1350-0.JPG