Buon compleanno al Centro Studi "Parlamento della Legalità" che oggi compie 7 anni!

Buon compleanno al Centro Studi "Parlamento della Legalità"

La nostra Associazione compie oggi 7 anni dalla sua costituzione ufficiale.
Sono stati anni meravigliosi, fantastici, ricchi di iniziative e azioni. 


Nel corso del tempo molte cose sono cambiate, abbiamo mosso i primi passi con grande entusiasmo e con cautela. Ma poi siamo stati travolti dalla gioia dell'incontro, da come ci avete accolti, dai vostri sorrisi e dagli sguardi emozionati. 

Non pensavamo di raggiungere questi risultati così straordinari e abbiamo così raccolto l'invito a non mollare.
Pensavamo che saremmo rimasti una piccola realtà locale, al massimo regionale. Oggi siamo invece, grazie a tutti Voi, un fermo punto di riferimento a livello nazionale, per tutti coloro che davvero vogliono essere artefici del loro destino.
La Cultura della Vita è incardinata negli ideali di giustizia, legalità, pace e fratellanza.
Vogliamo parlare diritto al cuore e alle coscienze, consapevoli che con la collaborazione di tutti, dai giovani alle famiglie, è davvero possibile un "futuro a colori".

Il ringraziamento più grande va al nostro Presidente, Nicolò Mannino, che è l'ideatore, il motore e il fondatore del Parlamento della Legalità. Senza di lui nulla di tutto ciò sarebbe mai stato possibile.

Stiamo lavorando con grande intensità, impegno e serietà per migliorare ed essere sempre più vicini alle famiglie delle vittime della mafia.

Vorremmo dirvi dappiù ma...
L'anno che ci attende è già ricco di grandi sorprese... pian piano le conoscerete tutte e siamo sicuri che vi piaceranno.
Il Segretario Nazionale
torta