Una serata fantastica, gioiosa, per festeggiare insieme 7 anni di Parlamento della Legalità

E' stata una serata fantastica, gioiosa, all'insegna dell'allegria, con il tricolore e la nostra bandiera a far dar cornice.

Abbiamo festeggiato in semplicità, come siamo abituati, con le persone che hanno visto nascere il Parlamento della Legalità e quanti collaborano attivamente in modo costante e disinteressato.

Erano presenti Roberto Pardo, ideatore del logo, Danilo Cucinella, che ha scritto il primo articolo parlando di noi, Gianni Luna e Vincenza Costanza, sostenitori dal primo momento della nascita. Antonella Abruzzo e Vito Illuminato, collaboratori diretti del Presidente Mannino, sempre solari e sorridenti insieme a Giuseppe Fiorenza, Salvo Sardisco e Helga Guardi, che seguono passo dopo passo tutte le iniziative sul territorio nazionale, pronti a illuminare e fortificare i nostri sentimenti.
Un ringraziamento grande va al nostro Vice Presidente, Dott. Umberto De Matteis, che supporta con grande generosità il nostro cammino.

Ma a Lui, l'Uomo che ci ha restituito la speranza, Nicolò Mannino, la nostra gratitudine che viene dal profondo del cuore.

A Voi tutti un abbraccio grandissimo!

L'Ufficio di Presidenza

compleanno