In Passerella la Vita in un linguaggio di bellezza. Aderisce anche il Parlamento della Legalità

In Passerella la Vita in un linguaggio di bellezza. Aderisce anche il Parlamento della Legalità. 
Scicli, 20 settembre 2014

Una sfilata di bellezza, una passerella ricca di giovani che non presenteranno solo un corpo bensì esprimeranno il senso della creatività, della gioia, della bellezza interiore che sta racchiusa nel silenzio dell'anima e che si rende palese nei movimenti e nella sensualità dell'essere "icona di un Amore " con la A maiuscola.

Le Candidate ed i Candidati infatti parteciperanno al concorso Miss Val di Noto al fine di realizzare gli scatti del Calendario 2015 dedicato all'agricoltura ed alla nutrizione.

Così Scicli, Comune del Val di Noto UNESCO si prepara a una singolare serata il prossimo 20 settembre 2014 con giovani del territorio che hanno tanta voglia di cantare la vita e una giuria di tutto rispetto che avrà come suo presidente di spicco il prof. Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità.

E proprio questo movimento, ormai di fama internazionale, ha dato anche il suo patrocinio alla manifestazione incoraggiando l'evento che è sinonimo di bellezza ma anche di rispetto della Vita e di tutto ciò che promuove la dignità dell'Uomo.

Il progetto per il 2014 infatti guarda la tema dell'EXPO 2015 Nutrire il Pianeta Energia per la Vita e noi racconteremo la nutrizione partendo dal Seme sino alla Morte passando dalla Vita.

Il Parlamento della Legalità così controfirma l'elezione di "Miss Val di Noto 2014"con la certezza che il presidente in questa magica serata di settembre dal palco darà una parola di speranza e di incoraggiamento al mondo giovanile che merita tutta l'attenzione di un mondo che spesso pensa di far a meno di loro.

Arrivederci a Scicli, sabato 20 settembre in Piazza Busacca per una serata da "non dimenticare "

(l'organizzatore Roberto Allegrezza responsabile del marchio del Val di Noto Ragusa Ibla)

locandine_miss val di noto ultima