Il Parlamento della Legalità ritorna in Basilicata: da Francavilla sul Sinni a Lauria per presentare un messaggi a favore della Pace e della Solidarietà

Il Parlamento della Legalità ritorna in Basilicata facendo tappa a Lauria (PZ) per incontrare i giovani, le famiglie, la comunità ecclesiale e per ricevere il prestigioso Premio Nazionale che ogni anno il C.I.F (Centro Italiano Femminile) conferisce a quelle personalità che hanno avuto un ruolo fondamentale nel sociale nel proporre e testimoniare i grandi valori della Vita.
Anima dell'incontro è la prof.ssa Antonella Viceconti, che in queste ore sta completando un cerimoniale di tutto rispetto nel proporre la figura del Presidente Nicolò Mannino e della Sig.ra Tania Pisani, vedova del Brigadiere Claudio Pezzuto M.O.V.M., donna forte e impegnata nel sociale, che ricordiamo ha recentemente perdonato gli assassini dell'atroce gesto, proprio accogliendo l'invito del prof. Mannino.
Nicolò Mannino arriverà in Basilicata nel pomeriggio del 3 gennaio e farà rientro il 6 dopo un serrato programma che vedrà ancora una volta il Parlamento della Legalità proporre un messaggio a favore della Vita.
L'Ufficio di Presidenza
legalità