Nessuno calpesti i nostri sogni. Incontro culturale a Montecitorio il 4 novembre 2025
Incontro culturale a Montecitorio con i giovani del nostro paese. Martedi 4 novembre 2025 dalle ore 14 alle ore 18 sala dei gruppi parlamentari.
Carissimo/a - a inizio anno scolastico , come da anni facciamo grazie al consenso di tantissime scuole / associazioni / esponenti del mondo ecclesiale e del volontariato oltre alle forze dell'ordine, ci si da appuntamento presso la Sala dei Gruppi Parlamentari a Montecitorio per presentare il Progetto Formativo Culturale e il nuovo libro scritto con i giovani.
Martedi 4 Novembre 2025 a partire dalle ore 14,00 sino alle ore 18, in tanti e da tutta Italia saremo in questo significativo luogo Istituzionale per un confronto culturale e un impegno che ci vede uniti nel cammino verso una cultura credibile di pace e di amore verso gli ultimi. Sara' l'On. Carolina Varchi, segretaria della Presidenza della Camera dei Deputati ad accoglierci con un messaggio di benvenuto.
Hanno assicurato la loro partecipazione il Prefetto di Roma Lamberto Giannini ( gia' Capo della Polizia di Stato ) e Presidente Onorario aggiunto del Parlamento della Legalita' Internazionale. Con noi anche il Prefetto Renato Cortese, Direttore centrale delle Specialita' della Polizia di Stato e Presidente Onorario del Parlamento della Legalita' Internazionale , il Questore di Roma Roberto Massucci (Collaboratore di Presidenza nel nostro movimento ) e altre personalita' anche del mondo scuola e di quello ecclesiale .
Chiudera' i lavori l'On Paola Frassinetti, Sottosegretario di Stato presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito. Vi attendiamo con gioia. Per partecipare bisogna accreditarsi inviando un messaggio di richiesta di partecipazione al vice presidente del Parlamento della Legalita' Internazionale chiedendo di essere inseriti in elenco scrivendo cognome e nome. Sua email e' salvosardi@gmail,com" data-linkindex="0">salvosardi@gmail,com Un caro abbraccio Nicolo' Mannino.
cell 3336084578