LAUREA H. C . e PREMIO ALLA CULTURA IN CASA PARLAMENTO DELLA LEGALITA'

CARISSIMI AMICI /CHE  DEL  CENTRO  STUDI  PARLAMENTO  DELLA  LEGALITA'

 ricevendo questa Comunicazione dalla  prestigiosa Università della Pace di Lugano –Svizzera potremmo essere tentati di non far sapere nulla per svariati motivi che sfiorano le idee più impensabili di pseudo vanto.

 Pensando però a tutti i sacrifici fatti, all'impegno manifestato, al correre da un capo all'altro dell'ITALIA per parlare ai giovani e dir loro che "non è tutto finito" che c’è ancora cielo sopra di noi...e che la legalità non è una parola magica o un sogno da fiaba da trascrivere nelle tracce  di un cartone animato, ecco allora  GIRARVI questa nota che annuncia due segni di riconoscimento non indifferenti:

 VOGLIAMO condividere con Voi questo traguardo certi che gioirete con noi e con noi continuate a credere in un presente ricco di speranza.

 Con fraterno affetto

 Alessandro Sammaritano e Nicolò Mannino

<< Egregio Prof. Mannino,

su disposizione del nostro Presidente On.le Dott. Valerio Giovanni Ruberto, le confermiamo che abbiamo provveduto ad inviarle, per posta, l'invito ufficiale al nostro Congresso del 8 e 9 Febbario p.v a Montesilvano - Pescara.

Nel pomeriggio di domenica 9 febbraio, al termine dei lavori congressuali, ci sarà la cerimonia di consegna delle Onorificenze e delle Lauree Honoris Causa della Universum a Lei verrà consegnata la Laurea in Diritto Umanitario Internazionale (Diploma di Laurea + Medaglia Presidenziale ) al Sig. Alessandro Sammaritano verrà consegnato il Premio al Merito Culturale (Diploma e Medaglia)

In allegato le inviamo le coordinate relative all'Hotel Duca degli Abruzzi di Montesilvano al quale si può rivolgere per il suo eventuale soggiorno, per ogni ulteriore informazione, restiamo volentieri a Sua disposizione.

Cordialissimi saluti

 Segreteria

Universum Academy Switzerland  >>

IMG_20140120_170709