Il Parlamento della legalità Internazionale ricorda Livatino

Sono due colonne portanti della stessa cattedrale della fede: Rosaio Livatino e Don Pino Puglisi hanno fatto paura, hanno "rotto le scatole ", hanno fatto sul serio e quindi poiche' "credibili " sono pericolosi per il "potere temporale " e vanno eliminati. Si, vanno uccisi "In Odio Fidei ".

Leggi tutto

Il nostro Precetto Pasquale

Tutti i rappresentanti delle forze armate hanno accolto l'invito del Parlamento della legalità internazionale a vivere il Precetto Pasquale nella Cappella del Palazzo Arcivescovile di Monreale.

Leggi tutto

Un libro che racconta di un amore grande a Maria

Bambini e giovani, sacerdoti e generali, docenti ed esponenti del parlamento della legalità internazionale in un coro di voci che cantano la bellezza della materia con lo sguardo rivolto a Maria STELLA DEL MATTINO.

 

 

Al generale di corpo d'armata Carmine Lopez l'ambasciata dell'Onesta

Oggi, in casa Guardia di Finanza, presso il Comando Interregionale dell’Italia Sud Occidentale di Palermo, con il Generale di Corpo d’Armata Carmine Lopez è stata insediata “l’Ambasciata dell’Onestà”. Nell’occasione sono stati nominati soci onorari il Maggiore Filippo Giordano, Comandante del 2° Nucleo Operativo di Palermo ed il Capitano Andrea Mascia, Comandante della Compagnia di Partinico.

Leggi tutto