Il Parlamento della Legalità partecipa al 25° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI GIOVANI a Medjugorje

Il Parlamento della Legalità partecipa al 25° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI GIOVANI intitolato "ECCO TUA MADRE", che si svolge dal 31 luglio al 6 agosto 2014 a Medjugorje.

Il Presidente Nicolò Mannino ha guidato questa mattina un gruppo di siciliani al luogo dell'apparizione, commentando e pregando il Rosario.
"Salendo sulla collina -riferisce Mannino- ho posato ai piedi di Maria, Regina della Pace, dove appare ai veggenti, una busta con una lettera e la copia della chiave della sede del Parlamento della Legalità, per mettere simbolicamente nelle sue mani il nostro cammino".
E' un turbine di grandi emozioni quello che attraversa la nostra Associazione, accompagnato da momenti di profonda preghiera e contemplazione e un'invocazione umile ai precetti mariani, iniziata il primo giorno con l'Adorazione al Santissimo: "Come l'argilla è nelle mani del vasaio, così voi siete nelle mie mani" (Ger 18, 6) e che prosegue con la Processione e l'Adorazione.
La nostra Fede ci insegna ad aver "coraggio, sono io, non abbiate paura! (Mt 14, 27)"
E noi non abbiamo paura, vogliamo andare avanti, sempre nella stessa direzione, continuando oltre le apparenze, seguendo i principi ispiratori della Legalità e della Vita che contraddistinguono il Parlamento della Legalità.

Concluderemo la nostra esperienza mercoledì prossimo con la salita sul Krizevac e la Santa Messa, ricordando che "Voi sarete il mio popolo e io il vostro Dio" (Ger 30, 22).

Il Segretario Nazionale

Medjugorje