Alla giornalista del TG1 e al Pres. del Parlamento della Legalità il Premio Nazionale Garitta 2014

Un Premio Nazionale che sigla un impegno culturale su territorio nazionale portando avanti i grandi temi d'attualità e incoraggiando i giovani ad essere protagonisti della loro storia.
E così a S. Tecla, alle porte di Acireale, sul palco allestito per un evento singolare e prestigioso sono stati conferiti due premi che sottoscrivono un costante impegno a favore della solidarietà, della legalità, della pace, dell'informazione sana.
Il premio per il giornalismo è andato ad Adriana Pannitteri, volto noto del TG1 Rai, e quello per la sezioni "Uomini e Legalità" a Nicolò Mannino Presidente del Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità (insieme nella foto).
La giornalista Rai, Adriana Pannittteri ha accolto l'invito ad aderire al percorso culturale del Parlamento della Legalità confermando la sua presenza il prossimo 8 ottobre alla sala mercede della Camera dei Deputati dove verrà inaugurato l'anno accademico del Parlamento della Legalità con tantissime personalità del mondo politico, sociale, universitario, accademico ed ecclesiale.
L'Ufficio di PresidenzaIMG_1236.JPG