Auguri del Presidente della Camera dei Deputati e del Ministro dell'Interno

Carissimi Soci e Amici,
proprio in clima familiare, con quella semplicità che contraddistingue il nostro stare insieme, desidero porgervi gli Auguri pervenuti dal Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e dal Sig. Ministro dell Interno Angelino Alfano.
Tante sono le lettere e i messaggi pervenuti in questi giorni, specie dal mondo ecclesiale, come la benedizione al nostro cooperare espressa paternamente da Mons. Antonio Staglianò -Vescovo della Diocesi di Noto,  Mons. Antonino Raspanti -Vescovo della Diocesi di Acireale. Un
Grazie sentito a tutti e nello specifico al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale, avendo ricevuto dal sottoscritto un'accurata e ampia documentazione sulle attività svolte (a titolo gratuito e con tanto amore), avendo visionato il progetto di ricerca "L'Italia è ancora un Paese bellissimo... ma ha bisogno di te", ci ha consegnato la prestigiosa medaglia dal Quirinale quale segno di rappresentanza del Capo dello Stato che ci è vicino e incoraggia il cammino culturale intrapreso.

Il tutto accompagnato dalla lettera che ci autorizza, quando portiamo avanti le iniziative in programma per questo progetto, a scrivere "Medaglia del Presidente della Repubblica".
A tutti un affettuoso, fraterno GRAZIE e un 2015 secondo i desideri del vostro animo.
alfano boldriniNicolò Mannino