Al Castello di CARINI, applaudito l'intervento culturale del Presidente del Parlamento della Legalità

In occasione del progetto culturale "CivicaMenteGiovani" coordinato dal Maresciallo dell'Esercito Umberto Bolignari, Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità e Salvatore Sardisco sono stai ospiti presso il Castello di Carini per presentare le linee guida e gli obiettivi che la nostra Associazione sta proponendo su territorio internazionale in vista della Settimana della Legalità che andremo a vivere dal 16 al 22 Marzo.
Un incontro al quale hanno preso parte dirigenti scolastici, docenti, studenti uomini delle forze dell'ordine e tanti cittadini  pronti a mettersi in gioco a favore di una cultura di riscatto dall'arroganza dell'illegalità.
Applaudito l'intervento di Nicolò Mannino il quale ha presentato il video/documentario "L'Italia è ancora un Paese bellissimo e ha bisogno di te".
Tantissimi dei presenti hanno chiesto di aderire al Parlamento della Legalità sposando gli obiettivi e le finalità che il nostro movimento propone per incoraggiare i giovani ad essere artefici e protagonisti della loro vita.
L'Ufficio di Presidenza

[gallery type="rectangular" size="medium" ids="2213,2211,2218,2212,2219,2214,2215,2216,2210,2217"]