SERATA D'AUTORE tra i "Sentieri di Legalità" a San Lorenzo Bellizzi. LA VOCE DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITA' INTERNAZIONALE

L'Amministrazione Comunale di San Lorenzo Bellizzi ha pensato bene, prima dell'inizio dell'anno scolastico e a chiusura del periodo estivo, dar vita a un momento culturale per riflettere insieme sul perchè agire e cooperare in difesa dei valori della vita. Alla luce di questo obiettivo, Giovedi 27 agosto ci ritroveremo tutti in questo Comune per riflettere, dialogare, programmare iniziative dove con i giovani e i cittadini tutti ci si confronterà per continuare ad essere "sentinelle di Un'alba nuova".

Presenteremo l'opuscolo "Noi non molleremo" già ampiamente dibattuto lo scorso 26 maggio presso la Camera dei deputati a Roma e al termine sarà proiettato il documentario "Il mio Paese- l'Italia- è semplicemente bellezza".

Continua così il cammino culturale del Parlamento della Legalità Internazionale che registra tanto apprezzato, è richiesto, mai come adesso contattato da più parti d'Italia e che presto varcherà le Alpi per andare a Stoccarda, New York e altri Paesi che ben conoscono le finalità del nostro movimento.

                                                                                              Nicolò Mannino