Tutti per Bovino!!!

Il Sindaco e l’ Amministrazione Comunale desiderano ringraziare gli studenti e i docenti del Liceo Scientifico “V. Lanza” e I.P.S.I.A. “Pacinotti” di Bovino, I.P.S.C. “A. Olivetti” di Deliceto e i cittadini che hanno preso parte all’ incontro rivolto ai giovani con il Prof. Nicoló Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, tenutosi Sabato 4 Maggio presso il Castello Ducale - Cassero.
Un incontro dai forti contenuti, che ha visto i ragazzi delle scuole interagire attivamente con il Prof. Mannino.


Affettuose le parole di Mannino: “Ringrazio di cuore tutta la comunità di Bovino e lo faccio subito con un abbraccio al Sindaco Nunno, al Maresciallo dei Carabinieri Memmi e alla Prof.ssa Roccotelli. Sono contento di aver vissuto diverse ore con gli studenti e questi meravigliosi cittadini che da subito hanno manifestato affetto e stima alla mia persona che ovviamente indirizzo a tutti i componenti del Parlamento della Legalità Internazionale”.
Di notevole importanza l’ impegno preso congiuntamente dal Prof. Mannino e i ragazzi delle scuole. “Voglio scrivere un libro con Tutti voi, partendo dagli spunti di riflessione che questo incontro vi ha trasmesso”.