Magistrati e generali con il Parlamento della Legalità Internazionale

Sono segni di stima e di riconoscimento che arrivano all'indirizzo dello staff di presidenza del Parlamento della Legalita' Internazionale dopo aver conosciuto da vicino un cammino culturale svolto con tanto zelo e passione.

E cosi Nicolo' Mannino, Salvatore Sardisco - rispettivamente Presidente e Vice Presidente- incassano un plauso che va direttamente ad arricchire il libro " Insegnami ad Amarmi " edito dalla casa editrice Ex Libris di Carlo Guidotti. Dopo i messaggi del Generale di corpo d'Armata Carmine Lopez,- Guardia di finanza - (anche in veste di Presidente onorario del parlamento della legalita' internazionale ) del Generale di Corpo D'Armata Giuseppenicola Tota - Esercito- Collaboratore di Presidenza, anche il Generale di Divisione Giovanni Cataldo, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia ha preso carta e penna e ha scritto " La vita dono del Signore, rappresenta una opportunita' irrinunciabile per ognuno di noi a valorizzare i talenti che sono stati intrinsecamente donati con la vita.

Se non percepiamo il significato di questa missione rinunciamo a differenziarci dalle altre forme di vita della terra vanificando il sacrificio di Cristo e di tutti coloro che hanno messo in gioco la propria vita per affermare giustizia legalita' e liberta'. Dedico questa mia breve riflessione ai giovani che, aderendo al parlamento della Legalita' internazionale, si impegnano all'affermazione di tali principi. Giovanni Cataldo, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia. Il magistrato Lia Sava, Procuratore Generale della Repubblica di Caltanissetta, che ha gia' curato la prefazione del libro "Peccatori Si, Corrotti Mai " sempre a firma di Nicolo' Mannino e Salvatore Sardisco, scrive " Grazie al Parlamento della Legalita' Internazionale: l'impegno indefesso e coerente per la crescita etica delle nuove generazioni e' il seme autentico per un futuro migliore.

Cio' consentira' a chi verra' dopo di noi di non perdere la capacita' di sognare per realizzare la bellezza del vivere secondo giustizia ".Un messaggio altrettanto significativo arriva anche dal Colonnello Pilota Salvatore Ferrara - Stato Maggiore Aeronautica , lo stesso che ha inaugurato presso la base dell'Aeronautica Militare di Trapani /Birgi l'Ambasciata del "Tricolore "a firma del Parlamento della Legalita' Internazionale . Testimonianze forti di un abbraccio fraterno e corale che incoraggia il cammino del Parlamento della Legalita' Internazionale e che si accinge a presentare questo libro che gia' registra un grande consenso e tanto successo.