Il sindaco di Procida "Capitale della cultura 2022"accoglie il parlamento della legalità internazionale

Il sindaco della Comunità isolana di Procida CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022 ha accolto con entusiasmo Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della legalità internazionale dopo aver ricevuto tantissimi messaggio di apprezzamento da diverse personalità di diverse regioni per aver fissato in agenda questo "abbraccio di ammirazione e gratitudine" con la grande famiglia del Parlamento della legalità internazionale.

Il primo cittadino Dino Ambrosini ha avuto parole di apprezzamento per il cammino culturale del movimento che vede in tutta Italia e all'estero una condivisione di obiettivi e finalità mirati a svegliare le coscienze verso i grandi valori della vita e il bene comune. Ad aver spianato la strada per questo evento che indubbiamente passa alla storia è stato il sindaco del Comune di Quarto l' avvocato Antonio Sabino da tempo collaboratore impegnato nel proporre il progetto formativo culturale del Parlamento della legalità internazionale.

Antonio Sabino e.il suo staff di assessori nei prossimi giorni omaggeranno al mondo scuola e del volontariato del Comune di Quarto i libri curati in casa parlamento della legalità internazionale. Nicolò Mannino ha ricevuto così dal sindaco di Procida Dino Ambrosini una singola targato di riconoscimento..con uno scatto fotografico insieme al sindaco del Comune di Quarto Antonio Sabino e il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese. Nicolò Mannino ha chiesto al sindaco di convocare a Procida tutti gli ambasciatori e ambasciatrici delle settanta Ambasciate culturali che sono " faro di LUCE" su territorio internazionale.

Il sindaco Dino Ambrosini ha accolto la proposta e nei prossimi giorni partirà la macchina organizzativa per vivere una giornata nell'isola di Procida CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022.

01
02
03
04