Al Comune di Salemi, l' AMBASCIATA DELLA GENTILEZZA

Una sala consiliare ha dato il benvenuto al Parlamento della legalità internazionale accoglendo Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco ( rispettivamente presidente e vice presidente del movimento) e alla coordinatrice dello staff di Presidenza Helga Guadi'. Stiamo scrivendo del Comune di Salemi guidato magistralmente dal primo cittadino Domenico Venuti affiancato dall' assessore Rina Gandolfo.

Un incontro culturale che ha visto la partecipazione di dirigenti scolastici, docenti genitori e studenti. Alla base di ogni riflessione il libro ( già presentato in Vaticano, Montecitorio e Assemblea Regionale Siciliana) dal titolo " Il mio nome è Amore ".

"È stata una bella iniziativa culturale- ha detto il sindaco Venuti- salutando cordialmente gli amici del parlamento della legalità internazionale, mentre l' Assessore Rina Gandolfo ha sottolineato l' unità di intesa culturale e di autentica" missionarieta' " di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco nel promuovere il progetto formativo culturale RICERCATORI DELL ALBA. Arrivederci al prossimo 24 gennaio al Campidoglio. La comunità di Salemi sarà presente.

 

01
02
03