FESTA EMOZIONE E GIOIA ALLA CASA DEL SORRISO DI MONREALE. IL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE CON I PICCOLI

Un pomeriggio di entusiasmo e di pura gioia tra sorrisi abbracci e tanta emozione che brillava non solo negli sguardi degli " amici della Casa del Sorriso " ma in ogni bambino e bambina che hanno vissuto un natale anticipato da tanto affetto firmato parlamento della legalità internazionale.

Tanti doni arrivati da diversi amici dell" associazione guidata da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale. A curare una singolare festa di abbracci e doni ci hanno pensato Helga e Vera Guardi ',due sorelle che hanno saputo parlare al cuore di tanti e portato a compimento tanti segni di amore puro verso i bambini e qualche adolescente della Casa del Sorriso della città Normanna.

Alla festa diversi amici arrivati dal capoluogo palermitano, ma anche dai Comuni vicini. A coronare il tutto anche la festa a sorpresa di Helga Guadi ' che ha voluto vivere il giorno del suo compleanno con i bambini e le bambine qui residenti i quali hanno scritto tante letterine di auguri e realizzato un coloratissimo cartellone ricco di tanto affetto, quello che oggi fa la differenza da tanti auguri già preconfezionati. Tanti doni, tanta armonia e festa ma principalmente tanta gioia e emozione che i piccoli hanno regalato abbondantemente ai 'grandi'.